Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 12 mesi fa

Mi sento solo ?

Non mi sono mai sentito più solo e triste in vita mia, la mia famiglia è distante e mi trovo poco con loro, di punto in bianco mi sono ritrovato senza amici (molte amicizie le ho rotte io perché erano più maligne che benigne) non credo sia colpa mia dato che mi comporto sempre con educatezza e credo di avere un buon senso dell'umorismo,mi sono rimasti pochi amici che lo sono per necessità, io ci sono sempre per loro ma loro non ci sono mai per me. A scuola odio tutti i miei compagni, sono tutti degli *******, almeno non vengo bullizzato pesantemente (solo in 2 mi prendono di mira). Non mi sono mai buttato giù, nemmeno nei momenti più difficili, ma ora non c'è la faccio più, ho un buco nel petto troppo grande e un peso sulla schiena che non riesco più a sollevare da solo 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Risposta preferita

di sti tempi siamo quasi tutti almeno un po' soli non solo tu, è proprio la società e il mondo che sono cambiati radicalmente negli ultimi anni

• Anonimo
    12 mesi fa

Sono momenti poi passa ... Non ci pensare esci  ascolta musica  guardati qualche film comico ..  Non  ti piace nessuna   ragazza  prova ad uscire con lei .. Ciao

• Anonimo
    12 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.