...
Lv 4
... ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Io non voglio più sapere niente della mia realtà, di quello che significa, di quello che c'è dietro...?

Io voglio continuare a respirare, con l'anima morta, in questo modo: senza senso, senza scopo, senza motivo, senza pensieri e ignorante come una bestia.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sai quante ne conosco di persone così

    • Moony
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      tante?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ignorare allevia il dolore ... ma non serve.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • IGUANA
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Come diceva una celebre canzone: Non si può morire dentro. Talvolta ci si dimentica i sogni, le intenzioni e le capacità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    allora magna bevi e dormi

    • Moony
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      pensa che faccia altro tutto il giorno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    senza pensieri, la tua vita sarààà...... (cit timon e pumbaa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.