Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Secondo voi cosa intendeva mia sorella?

Questa cosa è capitata questa estate:) ma la racconto solo ora si;) praticamente stavamo uscendo a cena io, mia sorella più grande e altre due nostre amiche. Poco prima che uscissimo di casa avevamo trovato uno scarafaggio dentro casa abbastanza grande. Io che studio veterinaria ho studiato anche gli insetti e ho capito che quello era maschio . Mia sorella dopo averlo schiacciato dice: a maggior ragione allora andava fatto, oggi proprio non c'entrava niente lui!! Cosa intendeva??

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Hahahah è femminista

    • E cosa voleva dire?XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    anche io lo avrei schiacciato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.