Perché la vita è crudele?

dico nel tuo caso brutto pezzente ... con me è stata generosa 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Che vuoi farci...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tesoro che dirti .  Noi grazie a dio non  dovevamo mai rubare e commettere furti  per vivere abbiamo sempre cercato   lavoro o  preferito il digiuno .... Sai ci sono soggetti  che tutt 'ora     fanno l'arte dello sciacallo   perchè non sono capaci di  lavorare umilmente ..... Grazie Signore non siamo mai stati mai degli sciacalli incalliti ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    sei stato fortunato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Grazie x il pezzente    

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.