Gio87000 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

La professionalita' è la devozione al lavoro dei cinesi nonché la serietà verso i loro clienti è qualcosa di prodigiosi.?

Aggiornamento:

Dovremmo molto imparare dalla comunità cinese

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Si Giovanni hai ragione ... Si dovrebbe imparare molto  da loro , imparare  dai cinesi   il loro modo  di fare .. lavorare .. ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    la loro cultura si basa sul confucianesimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Razza superiore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non hanno molta devozione nel fare scontrini nei bar

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.