Paolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Cosa ti piace della vita?

Cosa è quella cosa che più ti piace della vita?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il fatto che sia imprevedibile e misteriosa

    Va presa come un'avventura    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lo schiaffo sulculo durante la pécorina.

    Senza alcun dubbio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il suo valore inestimabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Fare delle belle sborrateee calde sotto le coperte nelle fredde mattine d' inverno.... 

    • Paolo1 mese faSegnala

      Hahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Mi piacerebbe poter dire fare sempre ciò che più desidero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.