francesco ha chiesto in SportArti marziali · 3 mesi fa

I calci di una donna che fa karate possono fare molto male?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Verifica tu stesso offrendoti di fare da cavia... poi ci racconti. 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ho combattuto sul ring, facendo il galantuomo...errore grave, quelle picchiano di brutto, fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Se un calcio ti arriva fino alla testa anche se con poca potenza può essere sufficiente a metterti KO e nei casi più gravi a ucciderti.

    Un calcio del genere può essere messo a segno anche da una donna e con gli stessi risultati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Possono far male pure se non pratica il karate, fidati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Una donna che fa Karate può decisamente uccidere un uomo più alto e pesante, ma non allenato a combattere, e non credo che abbia troppe difficoltà nel farlo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    certo, caro.. .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    non se avesse le piante dei piedi piene di sbòrra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Se ti fanno quello del cigno di karate kid, e ti prendono in mezzo alle gambe, facendoti fare anche un piccolo balzo in alzo... Fa male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un po' credo di sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.