Perché le donne spesso adorano stare a piedi nudi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per fare like sui social 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché a tutte puzzano i piedi e vogliono far sentire la puzza a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché la fa sembrare piu' alte, o no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perke adorano farsi skopare sul momento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...
    Lv 4
    2 mesi fa

    Perché rinfrescano, forse, ma comunque non mi risulta, le signorine pulite e ordinate stanno in calzini e pantofole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.