Qual è il vostro film preferito?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Taxy Driver:) e Apocalipse Now

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Via col vento.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    quello che non ho ancora visto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Profumo - storia di un assassino 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    il padrino parte II

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

    Day After regista Nicholas Meyer(incute nella gente il timore e la paura della guerra atomica con i suoi orrori con un buon finale la nascita di un bambino segnale di continuità della vita)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    shining........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I Toporagni Assassini, un'opera d'arte (comunque esiste davvero, anche il film che citai l'altra volta "L'invasione degli Ultratopi" sono film veri ragazzi, vi lascio il link del film nei commenti, cioè il trailer)

    • CineMAN
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      https://youtu.be/wMYw6oUtEYg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Singing in the rain.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ti dico quello che ogni volta rivede se riproposto :

    Mystic River 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.