Viviamo in un mondo puritano?

„Rivendico la libertà di non ricevere commenti sul mio atteggiamento, i miei vestiti, il mio modo di camminare, la forma delle mie natiche, la dimensione del mio seno. Rivendico il mio diritto alla tranquillità, alla solitudine, il diritto di farmi avanti senza avere paura. Non voglio avere soltanto una libertà interiore. Voglio la libertà di vivere fuori, all'aria aperta, in un mondo che è anche un po' mio.“ 

(LELIA SLIMANI)

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

ok, prendo nota, me lo ricorderò.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io prego tutti i giorni affinché le donne vadano in giro conciate cosí

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Commenti positivi li accetti?

• 2 mesi fa

„Spero che un giorno mia figlia camminerà per strada di notte, in minigonna e in décolleté, che farà il giro del mondo da sola, che prenderà la metro a mezzanotte senza avere paura, senza nemmeno pensare di poterla avere. Il mondo in cui vivrà allora non sarà un mondo puritano. Sarà, ne sono sicura, un mondo più giusto, dove lo spazio dell'amore, del godimento, dei giochi della seduzione potrà solo essere più bello e più ampio.“ 

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

LOOOOOOOOOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

• 2 mesi fa

Vorresti vivere in un mondo falso insomma

• Vivendo in Australia, ho compreso che questo mondo, non e poi cosi falso.. Semplicemente ci sono culture e mentalita, meno tolleranti e rispettose, spesso soprafatte dagli istinti primitive..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.