cosa fanno i militari italiani all'estero?

grazie anticipatamente

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Le missioni umanitare e di pace, controllando la zona locale con pattugliamenti diurni e notturni, aiutando la popolazione locale. Spesso, essendo l'Italia sotto l'egidia NATO, prendono ordini direttamente dal quartier generale della NATO. Se si dovessero trovare sotto attacco o fuoco nemico, sono autorizzati a difendersi.

    In gergo, si chiamano PEACE KEEPING. (Come ha detto EndEavour).

  • - Proteggere le delegazioni italiane estere in luoghi pericolosi

    - Soccorrere la popolazione

    - Collaborare con altre forze nato

    -scortare gli aiuti umanitari vestiario medicinali cibo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    i militari di stato ufficialmente fanno consulenza (quel che fanno sul serio non ce lo dicono di sicuro), gli "operativi" (= carne da macello) invece li fanno passare come dipendenti di compagnie militari private (=contractors, mercenari) così possono sparare come vogliono e lo Stato non ci va di mezzo (invenzione di Berluscao, su consiglio dell amico Putin)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    METZ 4K CON BROWSER WEB?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    nnnnnnnnnnnnnnny

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non lo sai? Effettuano le cosiddette "missioni di pace" con carri armati, mitra e bombe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    si inculano le capre pensando alla propria moglie infedele

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    rubano lo stipendio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    tante zeghe    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    fanno missioni di peace-keeping, di svariate caratteristiche: istruzione polizia locale, consiglieri per esercito, ricognizione aerea, scorta a convogli di rifornimenti umanitari. E in Kosovo si tr0mbano pure le procaci ragazzotte locali

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.