Pietro ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

Informazione smaltimento rifiuti?

Non siamo qui per giudicare ma per aiutarci. Premetto che vivo nella provincia di Milano, a pochi passi da Milano. Due settimane fa non erano passati gli addetti a raccogliere il sacco della plastica e così mi è venuto in mente di caricarlo in macchina e di lasciarlo nella prima piazzola della SP412 dopo l'uscita di Locate Triulzi, direzione Lodi/Pavia... E in due secondi ho risolto il problema. Da quel giorno, ogni sabato sera, dopo cena, carico in auto tutti i sacchi neri (che ormai non differenzio più) e lì butto poi dove capita. Se avete bisogno di posti tranquilli dove abbandonare rifiuti di qualsiasi genere, io sono qua 😉

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Segnalato alla Postale.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Spero che tu stia scherzando ma, se così non fosse, spero che ti acchiappino e ti schiaffino in galera.

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

non hai inventato un piffero siete troppi a fare in questo modo ma se ti beccano altro che multa dovrai pagare furbetto del quartierino, secondo te tutti gli altri sono imbecilli vero....inquinamento e aria mefitica la respiri anche tu

• Anonimo
    1 mese fa

ottimo, ti stiamo già rintracciando e collegando all archivio targhe auto. ci vediamo presto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Bravo così dimostri bene di essere stupido, perché spendi soldi per pagare le tasse sulla mondezza, spendi per la benzina e poi butti le cose dove capitano deturpando la natura. 

• 1 mese fa

Soltanto un demente non realizza che viviamo tutti su questa sfera rotante, e quindi prima o poi tutti soffocheremo di spazzatura, anche tu, se non cambieremo le scellerate abitudini criminali come quelle che utilizzi.

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Brutto sporcaccione... 

• 1 mese fa

Io fico che sarebbe meglio mangiare un panettone

• 1 mese fa

Bravo cafone devi avere pazienza e aspettare che passano e visto che hai la macchina potevi portare i rifiuti differenziati a un isola ecologica

• sweety
    Lv 4
    1 mese fa

hai fatto bene. la raccolta differenziata è una gran rottura, però non ti conviene dire dove che se no ti beccano subito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.