Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Perché tutti dicono che l'Inter ieri ha guadagnato un altro punto sulla Juve e non che lo ha guadagnato anche sul Napoli?

8 risposte

Classificazione
  • kirbi
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    il napoli non viene più considerato perchè naviga a mezza classifica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Forse perche' Inter e Napoli hanno pareggiato entrambe e il distacco tra le due e' rimasto lo stesso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ciò dimostra la validità della teoria elaborata dal prode Carletto, ossia quella di voler nascondere volutamente l'immenso SUPER-NAPOLBARI dal giro dello Scudetto. In effetti,lo squadrone partenopeo uscirà a sorpresa allo scoperto tra 2-3 settimane per spiccare il maestoso volo verso lo Scudetto !!!!!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • giovylam
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      dipende dagli scommettitori. Per il momento a loro sta bene l'andazzo che il Napoli ha preso. Credo decidano di cambiarlo a inizio anno nuovo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    però ha perso

    altri due punti nei confronti di Monza, Fano e Cittadella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ah già... l'altra pretendente allo scudetto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché il Napoli al momento è fuori dalla lotta scudetto.

    Allora ha guadagnato anche sul Verona... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    2 mesi fa

    Perché è la juve che ricopre il ruolo di campione uscente, non il napoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché quest'anno le pretendenti allo scudetto sono Inter e Juve... Il Napoli, al massimo, lotterà per l'Europa League!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.