Ragazzi urgente!!?

In pratica ieri stavo con un mio amico al centro commerciale,a mangiare al kfc,vedo una ragazza che era andata a prendere la coca cola..vedo che mentre passa mi guarda per un secondo.poi lei e le sue amiche si mettono al tavolo dietro al nostro,jo non gli davo peso.Poi vado a prendere da bere alla macchinetta e torno,vedo che quel gruppo di ragazze parlano con il mio amico,ci chiedono se volevamo andare a vedere un film,io gli dissi che era tardi e che dovevamo andare.Poi scopro che una di loro ,quella che mi ha guardato per 1 secondo ,gli piacevo e ci siamo scambiati il numero,abbiamo fatto insieme una passeggiata,mi ero accorto che ci seguivano,poi a un certo punto mentre camminavamo lei mi veniva addosso,apposta,per mostrare interesse,finito tutto e tornato a casa lei mi scrive su insta dicendomi scusa e che era la sua amica a spingerla,(con un cuoricino alla fine).io e il mio amico pensammo subito fosse faje e mi ha detto che lui ci era gia passato sopra.pero gli interesso molto a questa ragazza e abitiamo a qualche chilometro di distanza.A voi è mai successo?Cosa ne pensate?..premetto che ho 13 anni.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma ************ io ho 13 anni e guardo netflix e mi bevo la monster  tutti i giorni, tutto il giorno senza mai uscire, ok sarò sfigato ma non sono deficiente e palloso come te

• Anonimo
    1 mese fa

.....poi questa ragazza è entrata nel wc e mi ha chiesto di tenerle la porta chiusa perchè la serratura funzionava male, io le ho detto di sì e quando è uscita mi ha guardato sorridendo, nel frattempo le amiche si erano allontanate e io pensavo di darle un bacino sulla fronte, all'improvviso lei cadde per terra e si trasformò in un orrendo essere con trenta tantacoli tentacolari, io mi spaventai a morte e chiamai lambu lanza, poi mi resi conto di essere in una clinica psichiatrica.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

hahah prova a uscirci non so che dirti

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.