Per favore potete dirmi dove vedere naruto? ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta
    • Marco2 mesi faSegnala

      Grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Su Italia 2 tutte le sere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Mi sa su naruto gr prova li

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Mediaset Italia 2

    La sera alle 20.35 e 21.00 fa Naruto Shippuden

    Non ce l'ha il televideo la tua TV?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.