Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Perché alcune donne mettono solo ed esclusivamente le scarpe con i tacchi👠?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Perché stanno meglio, gli piace essere eleganti e femminili :) vogliono manifestare il loro splendore, ed essere sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché slanciano, fanno sembrare più magre, sono sexy e sei più alta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Per piacere ai maschietti o per far intendere "qui comando io"...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perchè le scarpe coi tacchi slanciano le gambe e sollevano il lato B, quindi lo fanno per sembrare più attraenti per gi uomini.

    Ah, dimenticavo: ovviamente queste donne sono quelle che vogliono essere apprezzate soltanto per il loro cervello ed il loro carattere........

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché gli piacciano quel tipo di scarpe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.