Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Perché i giovani preferiscono il pandoro al panettone?

Aggiornamento:

Io li mangio entrambi.

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    perché non ha i canditi o uvetta e si può inzuppare nel latte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tit
    Lv 4
    1 mese fa

    In effetti l'accettazione del candito corrisponde ad una maturazione spirituale. Almeno per me è stato così.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Civas
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Beh, ma anch'io non sono maturo da molto eh, fino a pochi anni fa preferivo il pandoro.
      Tra l'altro, a volte lo mangio ancora, quindi probabilmente sono ancora in una fase di transizione...  :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Li mangio entrambi, ma preferisco senz’altro il pandoro perché è più buono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

    Ora che ci penso,  anch'io fino a qualche anno fa preferivo il pandoro.

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perché i canditi fanno schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mah, io credo sia cosa soggettiva, indipendentemente dall'età, a me piacciono indifferentemente entrambi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Me lo sono chesta anche io perchè i ragazzi non amino i canditi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.