Anime fantasy-mistery da consigliarmi? ?

Ciao, vorrei qualche consiglio su anime fantasy, mistery crime, che riguardano magia, ladri o storie fantasy in generale da vedere. 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non guardo anime, ma posso consigliarti full metal alchemist. Non è proprio fantasy, perchè si avvicina di piú allo steampunk, però, te lo consiglio.

    Di fantasy puro ti consiglio Black Clover e The seven deadly sins che sono molto belli. Poi tutti parlano bene di demon slayer, ma ho letto il fumetto e non mi convince per nulla.

    Poi ci sono tanti isekai tutti molto simili (e haimè... Sono abbastanza noiosi) come Re:Zero oppure The rising of the shield hero.

    Se posso consigliarti qualcosa di molto orientale ti consiglio vagabond (che però non ho mai letto) che credo sia un po' fantasy e parla di samurai.

    Se hai anche voglia anche di leggere libri ti consiglio il Signore degli Anelli, ovviamente molto bello.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per quanto riguarda il fantasy: Goblin Slayer, The Seven Deadly Sins, Harlan La leggenda di Arslan, Berserk, Sword Art Online, Log Horizon......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Berserk tutta la vita! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.