mmimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

Ryanair si può viaggiare a 17anni?

Si può viaggiare da soli a 17 anni senza accompagnatori con rayanair

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, l’età minima è 16 anni compiuti e a 17 anni puoi volare praticamente con tutte le compagnie che operano nei cieli Italiani, non solo Ryanair! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.