Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 2 mesi fa

Un giorno da pecora e cento da leoni?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No. Preferisco godermi la vita in pace e serenita'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io la conoscevo al contrario lo letto sul muro di una fraschetta di Ariccia da Sora Ines meglio 50 da lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.