Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

che ne so ajaja?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    di cosa? di che parli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.