Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

secondo voi in Libia chi vincerà tra Serraj e Haftar?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A Tripoli russi e turchi stanno giocando a scacchi a suon di cannonate, se non stiamo attenti alla fine ci soffieranno le concessioni Eni,

    i russi con i mercenari della Wagner stanno dando slancio alla fazione di Haftar, i turchi coi droni ed altre diavolerie aiutano quella di Saraj, a perdere saremo in ogni caso noi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    +2.              

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    vincerà l'inter ovvio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io spero vinca la pace la diplomazia e la democrazia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.