GioSole96 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Un informazione riguardo il Dobermann?

Crescere un Dobermann e' facile come ad esempio un Labrador(che ha una natura caratteriale di compania e gioco),o ci vuole polso?Ad esempio so che il Rotwailer e' aggressivo come anche i Pitbull,ma il Dobermann?Sempre se qualcuno di voi c'e' l'ha e quindi sapete com'e' di carattere.Grazie per le vostre risposte

4 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    il labrador è un cane da caccia e utilità, sono d'accordo con foresta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Che ridere.... popolo italiano di un incompetenza sconcertante! 

    Siamo fermi al 1940, uguale!

    Pazzesco 

    Scordati i cani... tanto più i Dobermann...sono come degli Stradivari...metti questi violini in mano a un suonatore ambulante? 

    La risposta vien da sé!!!

    Poveri cani

    Voi manco ambulanti.... lo ZERO ASSOLUTO !

    Sapete solo ripetere le càzzate che sentite al bar la domenica!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una lettera intensa perchè una lettera puo toccarti il cuore fragile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mo è molto meglio il labrador fedele affettuoso tranquillo e molto più facile anche se I labrador spesso hanno manie il dobermann è bello ma è più adatto per la guardia ma spesso invecchiano e diventano aggressivi anche con il padrone

    • ...Mostra tutti i contatti
    • fa degli incroci intelligenti ( senza cioè far figliare due cani che sono entrambi aggressivi). Il collegamento razza/aggressività non è scontato. Io o conosciuto un doberman che si faceva mettere in riga da un cucciolo di barboncino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.