Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Speriamo che la Lazio vinca lo scudetto?

11 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Speriamo che la smetti con sto "speriamo" che hai rotto il caz** 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non penso proprio che succederà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mah sono Juventino e mi sono rotto di vincere sempre il campionato ma spero che lo vinciate voi e non gli sfinteristi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I tifosi non sarebbero contenti nel dover sostituire le svastiche sulle bandiere col tricolore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ah be' tutto è possibile... anche se non credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sono calvoooooo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sempre forza immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bho, l'importante è che non lo vinca la rubentus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Maestrelli ne sarebbe felice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    2 mesi fa

    Questa te la puoi scordare, nel modo più assoluto, la lazio può al massimo ambire al 4°posto, terzo in caso di miracolo, lo scudetto non lo vincerà mai in questa stagione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.