Andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Ho cancellato per sbaglio il mio mondo di minecraft su PS4 c’è qualche modo per recuperarlo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

    Se hai fatto un salvataggio di riserva del mondo,il cosidetto "backup" puoi recuperarlo.Premiami come Miglior Risposta se ti sono stato utile.Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    bella domanda......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.