Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 mesi fa

Come sono le vostre mogli?

Salve ragazzi, ho 18 anni e da qualche mese per questioni di lavoro vivo con mio fratello insieme a sua moglie e la loro figlia,mio fratello ha 25 anni lei 22 mia nipote 4, ripeto vivo con loro perche da quella citta mi trovo piu vicino al lavoro.

Lei è sempre molto agitata,nervosa, sia con suo marito che con la piccolina,quando torniamo da lavoro cucina contro voglia, nell'apparecchiare (mette solo la tovaglia e i piatti il resto ce lo prendiamo individualmente) e molto schizzata e posa piatti o quello che sia con molto nervosismo, io e mio fratello lavoriamo in fabbrica 11 ore al giorno e tornare a casa e vedere una persona cosi fa irritare non poco, a lei interessa soltanto il denaro.. e le vostre mogli come sono?

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Forse non ti vuole tra i piedi e non sa come fartelo capire....

• 8 mesi fa

Il comportamento di tua cognata non è normale, il suo nervosismo avrà pure qualche causa. Credo che tuo fratello farebbe bene a parlarne con lei, cercare di capire quale sia il problema. Tensioni e silenzio rendono la vita impossibile. Dovresti far capire a tuo fratello di parlare con la moglie e vedere di trovare una soluzione.

• Anonimo
    8 mesi fa

Sono stonze e ti rovinano la vita 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.