Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Come recuperare il rapporto con mia figlia?

Da un anno sto con una sua amica di 22anni io 64 a cui le ho offerto il lavoro e ci siamo innamorati pur essendo sposato ora sono due mesi che mia figlia mi evita vuole che interrompa i rapporti sennò dice tutto a sua madre

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Per un momento prova a metterti nei panni di tua figlia: riesci ad immaginare il disagio e la delusione che le provochi? Sapere che il padre tradisce sua madre, con una ragazza di 22 anni, è a dir poco riprovevole. Tu ti sarai pure innamorato, situazione scontata: il solito uomo maturo che credendo di suscitare l'interesse di una donna giovane, si sente rinvigorito e grande seduttore (!?). Nemmeno per un momento hai pensato che quella ragazza mirava ad avere un posto di lavoro e che abbia fatto buon viso a cattivo gioco?  Ti dici innamorato, bene sii onesto e lascia tua moglie e mettiti con la fanciulla. Un uomo deve avere il coraggio delle proprie azioni, altrimenti è solo un codardo.

Tua figlia ha mille ragioni, troppo comodo spassarsela con un giovincella e a casa avere una moglie che si prende cura di te, della casa e che continua a darti la sua fiducia. Comodo tenere in ballo due situazioni, vero? Questo la dice lunga sulla tua lealtà e sulla tua morale.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma dai non posso credere che questo post sia vero...

se fosse vero credo che dovresti avere almeno la decenza di lasciare tua moglie

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.