Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Che me pensate di questo comportamento di lei?

É una ragazza con cui da poco sono entrato in confidenza...lei sembra abbastanza timida, l’altro giorno ci siamo visti alla fermata dell’autobus e siamo tornati insieme e abbiamo parlato normalmente, nonostante sembri chiusa con gli altri si é mostrata simpatica (forse ero io che la mettevo a suo agio)...infatti qualche giorno dopo é ricapitata la stessa situazione solo che questa volta mi ha chiesto se tornavo in autobus e siamo andati insieme anche alla fermata...

Quello che non capisco é lei che quando parla non mi guarda quasi mai in faccia, forse deriva dalla timidezza...la vedo coinvolta ma al tempo stesso come se potessi essere chiunque e a lei non cambierebbe nulla...voi che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io ero molto timida da ragazza, anche io non guardavo in faccia alle persone che mi parlavano ma non per loro, semplicemente non riuscivo per timidezza a mostrare il mio viso, la gente pensa che una persona timida non ti guarda mentre semplicemente si nasconde. Oggi non sono più timida :) 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ahah magari le piaci come dici tu prova a conoscerla

• 1 mese fa

l'autobus è il luogo meno adatto per approfondire..prova a proporle di uscire

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Quando rilasso gli occhi lei fa lo sguardo arrabbiata ma soko perche imita il mio ma non perche sknk arrabbiato perche sii fa per le ossa delle sopracciglia sporgenti che ho che fanno sembrare lo sguardo un po così....ma quando si lasciava andare nell ascolto sembrava una mia figlia contenta che mi guardava ed è troppo una creatura fatata diversa da me e questo mi piace quindi lei sa che sono un cattivo ragazzo ma di valori parola e rispetto io voglio solo vivere a provare le cose e mantenere le emozioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

E' sicuramente molto timida e questa la frena molto. Se lei ti interessa devi avere molta pazienza, devi conquistare la sua confidenza un poco alla volta. Non avere fretta.

• 1 mese fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.