Ti trovi meglio con le persone, o con gli animali? ?

Chiedo questo perché, spesso le persone non arrivano a comprendere le nostre sensibilità, e non ce modo di essere capiti.

Gli animali sono molto intuitivi, percepiscono tutto 

40 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Anche le persone alla fine sono animali, con l unica differenza però che le persone scassano molto di più e fanno anche molte più cattiverie gratuite rispetto gli altri animali... senza contare poi che gli umani nonostante siano solo l 1xcento di tutte le specie sono quella che sta distruggendo al 99xcento questo mondo...

• Anonimo
    8 mesi fa

con persone animalesche

gli animali sono oltre: e non sbagliano mai, mai 

• Anonimo
    8 mesi fa

mi trovo meglio con gli animali, spesso mi sento profondamente in imbarazzo al pensiero di appartenere alla specie umana

non ritengo in nessun modo che la nostra specie sia superiore, perlomeno lo è superficialmente, ma se guardi dentro il nostro animo è uno dei peggiori in circolazione

ovviamente esistono delle eccezioni, ma trovare una persona dall'animo limpido è veramente difficile di questi tempi

• Anonimo
    8 mesi fa

alla fine molto spesso noi umani siamo peggio degli animali che sono molto più umani di noi però io vado d'accordo con tutti e rispetto tutti perché non è che noi umani valiamo di più per es di un cane o gatto, non come quella gente che mena gli animali perché tanto sono essere inutili e non possono difendersi quando alla fine sono quella gente la degli animali che npn hanno rispetto per nessuno io li trasformerei in una formica e vedi se qualcuno li schiaccia così imparano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

con gli animali

• Anonimo
    8 mesi fa

Più conosco gli uomini

più amo gli animali

• Anonimo
    8 mesi fa

Con gli animali perché le persone non mi capiscono mai

• 8 mesi fa

Molto meglio gli animali che anche se non hanno sensibilità hanno anche molta meno cattiveria

• 8 mesi fa

coi coniglietti sono felice e euforico

• 8 mesi fa

Cara acqua cristallina  100 mila volte  meglio gli animali   di certi soggetti .... nominate persone 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.