Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Situazione complicata tra amici?

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 17 anni e quest'estate ho conosciuto un ragazzo che ha iniziato a piacermi da subito. Io e questo ragazzo diventiamo molto amici al punto che io lo aiuto a conquistare la ragazza che gli piace(questa ragazza è piaciuta al suo migliore amico per 3 anni quindi questo non deve saperne niente e già cui io inizio a mentire ad un sacco di gente per aiutare lui). Adesso penserete ma se ti piace perché lo aiuti a mettersi con un altra, tra l'altro dovendo mentire ad altri amici? La risposta è non lo so neanche io semplicemente sono talmente cotta di lui che farei di tutto. Fatto sta che passa un mese e alla fine dopo innumerevoli drammi il suo amico scopre la cosa, i due litigano e di conseguenza il gruppo si divide in due parti però io non volendo prendere posizioni continuo ad uscire con entrambe. Verso metà ottobre lui si lascia con quella ragazza e mi dice che adesso gli piace la mia migliore amica(e qui la storia si ripete perché anche la mia migliore amica è uscita per un po con il suo amico). Io gli dico subito di lasciar perdere perché aveva appena fatto pace con il suo amico e adesso avrebbero litigato di nuovo. E tra l'altro gli dico che la mia migliore amica non prova la stessa cosa per lui quindi è inutile. Fatto sta che lui non mi ascolta e decide che arrivato il momento giusto ci avrebbe provato cmq. Alla fine un altra nostra amica(Anna) scopre la cosa e lui per convincerla che non è vero le dice che in realtà gli piace lei.

Aggiornamento:

Nessuno ci crede a questa storia che conferma i sospetti di tutti e cioè che e la mia migliore amica a piacergli. Lo scopre anche lei e si incavola con entrambi per non averglielo detto. Io mi scuso e facciamo pace subito però lei litiga con lui perché: uno ha detto a quell'altra nostra amica che gli piace senza considerare il fatto che magari anche lei provava qualcosa e due perché anziché dirglielo direttamente costringe anche me mentire. Secondo voi chi ha ragione in questa situazione?

Aggiornamento 2:

Ah tra l'altro io lo che non dovevo mentire alle mie amiche però per lui farei di tutto anche se lui mi vede più come sua sorella che come una ragazza.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.