Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Regalo natale?

Per questo natale volevo regalare a delle mie amiche degli orecchini visto che è da un po’ che me ne stanno parlando. L’unico problema è che gli orecchini che vuole una mia amica in argento costano circa 50€. Secondo voi glieli posso regalare in acciaio che costano meno e non si rovinano? O è meglio optare per un altro regalo? 

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Per favore risposte serie 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

se a lei piacciono quelli in argento e tu gli regali quelli in acciaio lei ci resta male...quindi o prendi quelli d'argento o fai tutt'altro. io quest'anno ad una mia amica ad esempio regalo un bottiglione da 5 litri di vetro pieno di un liquore alle mandorle fatto da me...lei è alcooolizzata e apprezzerà moltissimo.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Princy1 mese faSegnala

quelli di acciaio inox 18/10 sono sempre belli..quelli di argento diventano scuri e vanno sempre lucidati..però se la differenza non è tanta predni quelli di argento che fa più fi go.
      io ho due piercing in acciaio chirurgico sulla (i)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ogni regalo è bello

Anche gli orecchini in acciaio possono essere carini se scelti bene

• Anonimo
    1 mese fa

Regala falli artificiali fatti da te, con la cera e i preservativi, vedrai che poi ti ringrazieranno.

• Anonimo
    1 mese fa

Opterei di versare tutto l-ammontare a qualche ente benefico e può invitarle tutte x un caffè e dire 

Avete Donato tot euro x ....

• Princy1 mese faSegnala

ma vai a ca ga re !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.