Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sgarro entrate?

Ieri sera ho mangiato una pizza e mezzo, e oggi ho mangiato un po di dolci in più.. Non succede nulla, giusto? Poi ora che sono le feste, come ci si può gestire? Ovviamente si mangia, ma cercare di non esagerare su ogni cosa 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No,non succede nulla,basta che oggi mangi sano e cammini un po',qualche sgarro ci sta..

    Riguardo al gestirsi con le feste..goditi il momento,il giorno dopo rimedierai tra tisane,mangiare sano e un po' di attività fisica!

    Non ti pesare il giorno dopo perché potrebbe esserci semplicemente della ritenzione idrica.

    Spero di esserti stata utile :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    si fa quello che si fa durante l anno, ovvero mangiare e fare sport

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si gestisce assumendo sulle 2.000 calorie al giorno e facendo sport... Come fanno tutte le persone normopeso di questo mondo in una dieta normale di mantenimento. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La risposta è nella tua ultima frase. Devi avere moderazione e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    una pizza e mezzo è tantino! sgarri ok ma con moderazione o dopo natale ti troverai con 4-5kg in più. sgarro non vuol dire abbuffarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.