Testi spongebob?

Ciao potreste dirmi un sito dove posso trovare i testi scritti degli episodi di spongebob in italiano o inglese non fa differenza grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    o nel cassetto del traduttore, ma non te li dà perchè sono copyright, oppure nei siti di sottotitoli (cerca subtitles e poi Spongebob), dovresti trovarli anche in italiano; apri poi i files con word oppure notepad.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Che intendi per "testi"? I copioni???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.