Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 2 mesi fa

Ma solo a ne Belen fa Cagărě?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non mi è mai piaciuta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ultra sopravvalutata da almeno 10 anni 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    mi fa schifo.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A me piace. Ultimamente mi sembra peggiorata però

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.