Cosa vorreste trovare sotto l'albero a parte la solita donna nuda con tanto di perizoma rosso e tante lucine che lampeggiano?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    'Influencer'Influencer'Influencer'Influencer'Influencer

    MERDAMERDADEDYDEDYDEDYDEDYMERDAMERDAMERDA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    un giocatore di rugby nudo e senza perizoma; ok le lucine.... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Migliaia e mogliaia di euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.