Considerando tutti i tradimenti (CORNA) che ci sono, come mai ci si sposa? Per poi dopo divorziare? Che senso ha sposarsi e fidanzarsi......?

Aggiornamento:

tanto vale rimanere single a vita. Come fai ad esserne certa e certo che il tuo e la tua lei non ti tradisce e assere convinta e convinto che è fedele? Ti fidi? C'è un detto che dice che fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Cavoli, gli avvocati divorzisti poi che fanno ?? Vengono a mangiare a casa tua ?

  • Anonimo
    1 mese fa

    Chi non si fida di nessuno a prescindere meglio che rimanga single. Se ci si fidanza e si sposa ci si deve fidare dell'altro e ovviamente mantenere fede alla promessa di non avere relazioni con altri. Per me è più chi vuole avere anche le o gli amanti che non si dovrebbe sposare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non ci si separa solo per i tradimenti, ci sono tante altre cause, anzi, il tradimento è spesso perdonato, l'uomo non lascia la moglie per l'amante, è difficilissimo che succeda 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Alla base del matrimonio c'è un progetto a lungo termine, ovvero quello di avere figli, o stare semplicemente insieme. In ogni caso lo scopo è creare qualcosa. Le corna iniziano quando non si è più innamorati, perchè è impossibile esserlo per sempre. Non ho voglia di dilungarmi in ogni caso, perchè ogni situazione familiare è unica nel suo genere, nonostante ci siano situazioni analoghe tra loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    al giorno d'oggi fidarsi di una donna al punto di sposarsi o farci figli è da PAZZI!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.