Come tablet top di gamma, secondo voi qual è il migliore in assoluto ?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Android: Samsung Galaxy Tab S6

    Apple: iPad Pro

    Windows: Surface Pro 7

    Se dovessi scegliere tra questi 3 direi Surface Pro 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    iPad Pro, tutti gli altri tablet vanno da schifo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.