Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 mesi fa

Secondo voi questo ragazzo ci tiene?

Ho conosciuto questo ragazzo in palestra...poi vado su un sito di incontri e metto il like...lui l'aveva già messo a me in precedenza e scatta la compatibilità...lì per lì non ci feci caso,però dopo un po' ci pensai,ed era il ragazzo che vedevo in palestra e allora presi e tolsi il like e la compatibilità. (Mi sentivo a disagio,nell'averlo in chat e vederlo in palestra,infatti ho sempre sperato non se ne fosse accorto,se no sai che figura di *****).

Dopo un po' di giorni mi arriva la richiesta su Instragram da parte sua,io accetto e ricambio e lui accetta e ognuno di noi vede le cose dell'altro.

Poi prendiamo a salutarci in palestra e a guardarci molto spesso,in modo intenso...anche se lo facevamo già prima di tutto questo.

Dopo qualche giorno mi arriva la richiesta su fb e io accetto...la sera stessa mi scrive in chat ciao...e parliamo un po' del più e del meno e mi invita ad uscire...io accetto...è da circa una settimana esatta che ci sentiamo e che ci frequentiamo.

Fino ad adesso siamo usciti già 3 volte,mi ha sempre contattato lui per primo,chiesto lui di uscire,mi dedica sempre molte attenzioni,anche in palestra,mi accompagna sotto casa ogni volta che usciamo,mi sorride spesso,e molte volte mentre parlo e e non,mi guarda la bocca per alcuni secondi,poi quando si accorge di essere sgamato alza la testa e sorride...cerca sempre il contatto fisico,mi ha toccato i capelli,le mani,i polsi,la guancia,braccio etc...e ho notato che aveva le pupille dilatate.

Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

*Glamour cosa avanti così?

4 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Quando descritto rientra in ottimi requisiti, continua così.

• 8 mesi fa

Tranquilla...avanti così...

• Anonimo
    8 mesi fa

pupille dilatate, brutto segno...droga....

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.