Lethal Weapon o Lethal Coglion... o sarebbe più corretto dire Lethal Ritardation?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Hahahahahahahahahahahahahahah 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sta parlando il ritardato che perseguita la Guerriera come un autistico fissa il muro imperturbabile 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sta parlando il ritardato maniaco che perseguita morbosamente la Guerriera come uno stalker frustrato psicopatico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    DEDY DEDY DEDY DEDY ****** DI ***** ******* ******* ***** *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    +2                

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.