Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 mesi fa

Abito con mia madre, sono maggiorenne, lavoro poco saltuariamente,la mia camera è invivibile a causa di vicini,mi fa dormire x terra?

Non avendo altre stanze, mia madre mi fa dormire x terra. Il divano è rotto e non mi fa mettere letti tipo ospite in salotto né comprare un divano letto. Dormo x terra, con danni alla schiena! Cosa devo fare????follia!

Aggiornamento:

Significa che la mia camera da letto, unica disponibile, confina con i muri con vicini molesti rumorosi e non ci si può stare neanche di giorno x studiare, la notte ho nausea a entrarci xké sono sempre lì attaccati. Che soluzione c'è?l unica era mettere un divano letto in salotto x la notte e provare con la polizia a risolvere i disturbi. Finché non ho altri alloggi fuori!

Aggiornamento 2:

Quindi la soluzione alternativa in casa c'è ma mi impedisce , mia madre, di usarla!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ma con chi stai litigado: con tua madre o con i vicini?

• .
    Lv 5
    8 mesi fa

La cosa è malsana. Quando sono andato a vivere da solo, la padrona mi aveva fatto trovare un materasso singolo (sicuramente semplice, a poco prezzo) sopra un letto a doghe come sistemazione momentanea. Avrà speso il minimo necessario, eppure ti garantisco che così bene non dormivo neanche a casa dei miei. Detto ciò non puoi dormire sul pavimento! Cerca una soluzione.

*Che significa che la camera è invivibile causa vicini?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.