Ho conosciuto una ragazza. Dal suo comportamento ci sta o non ci sta?

Due settimane fa, una mia amica mi ha presentato una sua amica single. Abbiamo passato la serata in compagnia degli altri amici in comune, abbiamo scherzato tutti assieme. Dopo qualche giorno le ho chiesto l'amicizia su Facebook, me l'ha accettato e l'ha chiesta anche a me. Ieri sera, questa mia amica l'ha invitata ancora ad uscire in compagnia e abbiamo di nuovo parlato del più e del meno, mi ha detto che sono carino. In entrambe le volte ci siamo salutati con i baci sulla guancia. Secondo voi la posso invitare ad uscire da soli?

Inoltre, come faccio a corteggiarla?

Dieci punti al migliore

9 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

Dovresti provare a fare qualcosa di diverso dagli altri. Sei creativo? Inventa qualcosa. Altrimenti, provo a darti un'idea: invece di scriverle (come farebbero tutti) per qualche tempo per organizzare un appuntamento, mandale la foto di te da solo fuori dal bar dove pensi di portarla. Gliela mandi e le dici "prossima volta che vengo, vengo con te", senza fare la domanda, ma ovviamente la stai invitando. Lei sarà attratta dalla tua audacia e le piacerà che sei diretto. Vuoi quello e non serve girarci attorno con due giorni di messaggi. Prova così, facci sapere

• 10 mesi fa

beh i baci sulla guancia è normale i primi due appuntamenti, soprattutto se eravate in compagnia. invitala a bere qualcosa tu e lei facendole scegliere il posto

• Anonimo
    10 mesi fa

i baci sulla guancia è normale darli ma essendo che ti trova carino è già un punto a tuo favore.intanto invitala ad uscire e conoscetevi di più, chissà potrebbe nascere qualcosa

• 10 mesi fa

devi inviarla..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    10 mesi fa

È positivo che ti trovi carino, comunque invitala ad uscire da soli. Per corteggiarla puoi farle pure tu dei complimenti, per il resto sii te stesso.

• Anonimo
    10 mesi fa

Chiedi più info su di lei, vedi che posti frequenta, ma quanti anni avete??? Se ci sta subito è una tr., se la inviti e la prima volta rifiuta riprova dopo un po', né troppo mieloso né troppo cafone. Se sei il suo tipo te lo dice

• 10 mesi fa

sono le classiche profumiere

• Anonimo
    10 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• Anonimo
    10 mesi fa

Invitala in un posticino intimo e riservato, appena soli soletti inficcale le mani dentro le mutande e datti da fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.