Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 mesi fa

Quanto dovrebbe pesare Brock Lesnar per essere normopeso con la sua costituzione.?

Allora io parto dalla premessa che mi riguarda, perchè io ho lo stesso somatotipo di Brock, che in termini di Antropologia si chiama Borreby, cercatelo se avete tempo. Vabbè per farla breve, sono particolarmente alto e robusto, ma ho sempre mangiato carboidrati a straforo, infatti sono stato sempre in carne, sforando nell'obesità alle superiori, arrivando a pesare oltre 135, uno schifo.

Dopo il diploma però, mi sono dato una dritta e sono arrivato a pesare 90 kg x 1.95 m, che in teoria dovrebbe essere un peso normale, ma gli amici mi tempestavano di "ma mangi?" "ma ti sei ammalato?" 

Per il semplice fatto che effettivamente, mi si vedevano costole ed ossa dello sterno, ma comunque secondo le tabelle non ero per niente sottopeso, anzi.

Ora invece, mi aggiro sui 105 kg, e mi dicono che sto bene, ma sto bene un paio di palle lol, evidentemente il grasso è ben distribuito, ma sono sovrappeso, non c'è dubbio.

Può qualcuno gettare luce su quanto devo pesare per essere normopeso, tenendo conto che non sono un bodybuilder, gioco sporadicamente a calcio e basket al parco, ma tutto qua.

1 risposta

Classificazione
  • Amanda
    Lv 7
    8 mesi fa

10 Kg meno l'altezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.