Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Cosa devo dire per non piacere a un tizio che vogliono presentarmi?

Di solito le persone non mi ascoltano se sono insicura ma io non voglio conoscere nessuno perché penso di essere asessuale e non voglio dirlo.

Pensavo di dirgli che mi hanno detto che non sono capace di fare sesso (è anche vero) e si suggerirgli di trovarne una con più esperienza. 

Funzionerà per fare brutta impressione da subito e non piacergli?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

almeno prova prima...magari,appena lo vedi,t'innamori subito

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Digli che non sei interessata e basta

• 2 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• Faith
    Lv 7
    2 mesi fa

Visto che vogliono presentartelo immagino che lui sia il solito tipo alto 1.90; in quel caso puoi dire che vuoi solo tizi bassi (anche se sarà difficile essere convincente dato che di solito si vuole uno solo se è alto).

Ah in caso contrario qualora mi fossi sbagliato e ste persone sono sante perchè sto tizio è basso sei fortunata, perchè puoi riuscire più facilmente a farli rinunciare;Ti basterà dire che per te è una questione di principio che debba superare l'1.90, e non avranno più nulla di cui discutere.Credimi, se la metti sul fattore statura devono rinunciarci per forza visto che è risaputo che le ragazze quando sono fissate con la statura è impossibile smuoverle e fargli cambiare idea. E' il modo più funzionale per riuscire nella tua impresa senza che ti rompano più

Ps. non ho capito una cosa, ma bisogna essere capaci per fare sesso? ... ma come ragioni.....? E soprattutto, hai fatto dei concorsi per farti valutare quanto sei capace o no? Quindi pensi di essere asessuale ma da quel che dici sembra che tu i rapporti sessuali li abbia avuti .......... e ti hanno dato il voto? E poi scusami, sto tizio te lo stanno presentando per farti fare sesso quindi? Ma che cavolo di gente malata frequenti? Cioè sta storia che sia per fare sesso è un ragionamento loro o sei tu che ragioni in questo modo? Il discorso che fai non mi è chiaro e se sei tu che pensi che la gente vada conosciuta per farci sesso e che bisogna esserne "capaci" ti reputo davvero una brutta persona e psicopatica .......... in caso contrario, gli asessuali possono stare con gli asessuali, l'ideale è quello, perchè come tu stessa sembra che hai capito non ha senso per un asessuale stare con un sessuale, ma stare tra asessuali potrebbe avere invece molto senso, quindi se non hai detto di esserlo basta dirlo, così se vogliono presentarti qualcuno non ti presentano un maniaco ma un asessuale (qualora quello che vogliono presentarti sia davvero addirittura un sessuomane che prende il sesso come una questione di abilità, come si evincerebbe dal tuo racconto), e magari con un asessuale ci staresti pure bene, Sai quanti asessuali vogliono il fidanzato/la fidanzata, l'importante è mettere chiaro e tondo con tutti quanti che lo sei, e a quel punto ti presenterebbero solo asessuali.

AH In ogni caso sappi che sia che sia un sessuomane fissato con le capacità sessuali, sia che sia poco interessato al sesso (immaginati se è addirittura asessuale come te) di certo dicendo che sei poco capace non riuscirai in ogni caso ad allontanarlo, perchè nel primo caso lui sicuramente sarebbe stimolato dall'idea di istruirti e renderti la sua allieva-schiava, e nel secondo caso per lui non ci sarebbe problema dato che non sarebbe nemmeno interessato a farlo. Quindi no, la tua idea è meglio se la scarti a prescindere, può solo invogliare a presentartelo ancora di più. E' meglio appunto se dici che sei categorica sulla questione fisica della statura, perchè in quel caso davvero non possono proprio più insistere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.