Un partito rivoluzionario giovanile? ?

Sto scrivendo questo solo per sapere se ci sono persone che la pensano come me.

Al governo ci sono solo persone marce, corrotte e razziste e, come ben sapete, loro sono come una malattia virale: contagiano chi non ha abbastanza anticorpi. 

L'Italia sembra stia per crollare, il mondo sta morendo... E non stanno facendo NIENTE! 

L'istruzione fa schifo, solo in pochi di questa generazione si salvano; l'Italia è lo stato più bello al mondo e la stanno distruggendo... perché non ci ribelliamo? Perché nom formare un movimento che non sia né di destra né di sinistra, né fascista né comunista (perché sono le guerre fra sti due che continuano a far arretrare l'Italia) che si occupi di sviluppare bene i cittadini tramite i loro talenti (e non creando figurine), distribuire la ricchezza in mano a tutti e combattere la mafia, la disonestà e il crimine con tutto ciò che ha in possesso? Perché non salviamo questo paese? 

Io sogno il paradiso, lo so, ma almeno una parte di ciò sarà possibile! Almeno una piccola parte, perché se continuiamo così distruggeremo il Belpaese e il mondo! 

Noi pochi giovani (perché siamo noi che serviamo) che vogliamo cambiare veramente, perché non farlo? Perché non farci vedere e urlare "Noi esistiamo"? Siamo il futuro, anzi, un futuro incerto se andiamo avanti così, dobbiamo agire prima che sia troppo tardi... 

Aggiornamento:

So che chiedere ciò su yahoo answers non è un buon inizio, ma come ho detto, sono pochi i giovani che vogliono cambiare veramente, e io, tra tutte le mie amicizie, ne conosco solo 1. Volevo conoscere l'opinione di varie persone sparse nell'Italia, per capire se ero l'unico o no :P

14 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

FAI LA SARDINA...........ATTENZIONE CHE DOPO UN PO' VERRAI A PUZZARE..............!!!!!!!!!!!!!!!

• 8 mesi fa

Inizia a scendere nelle piazze e fatti sentire.

Fai smuovere l'opinione pubblica.

• 8 mesi fa

Le rivoluzioni portano solo all'effetto opposto

• Che bello che ci sia ancora qualcuno in grado di sognare e che pensa sia possibile migliorare il mondo :) Comnque se davvero vogliamo migliorare il mondo, dobbiamo cominciare migliorando noi stessi. Il cambiamento non può essere imposto dall'alto, ma deve venire da noi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

l'unica possibilità di cambiare è distruggere tutto quello che abbiamo costruito, segregare i potenti della terra in una cantina e farli marcire nei loro stessi escrementi, poi ricominciare da capo, piano piano, senza commettere errori, ma è proprio quest'ultima cosa la più difficile se non impossibile, perché col tempo ti ritroveresti punto a capo, a causa delle mele marce che sono subdole, e si annidano anche tra quelli che tu reputi onesti.

• BASTA
    Lv 7
    8 mesi fa

Oh mio idddio! Siamo proprio spacciati allora? Il Burundi ci fa una pìppa...vuoi mettere l'aiffon che non prende bene con quella inezia della fame nel mondo? 

C'hai proprio arragggione....

• 8 mesi fa

Ooooooooooooooook

• 8 mesi fa

non sono più le sardine

• 8 mesi fa

Per i giovani niente sa di già visto, dal momento che hanno visto molto meno dei vecchi. Per questo è più facile raggirarli con finti partiti rivoluzionari.

• 8 mesi fa

A parte la scemenza de "l'Italia è il paese più bello del mondo " (all'estero spesso dicono lo stesso del proprio paese ) per il resto sono d'accordo, se non fosse che distinguere il bene dal male non è così semplice, altrimenti tutti staremmo dalla parte del bene, è chiaro che ognuno di noi interpreta il bene in maniera diversa, ad esempio tu dici " distribuire la ricchezza in mano a tutti, in molti potrebbero trovarsi in disaccordo con questa affermazione !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.