??? ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 mese fa

A voi piace il Natale e il capodanno?

Sapete già quali regali scarterete sotto l'albero di Natale e quale regalo proprio non avrete? E i vostri buoni propositi di Capodanno?

Io rimango sempre più meravigliata del tempo che passa e sinceramente mi piacerebbe avere un po' più di tempo per fare le cose.. Purtroppo, non si può ;-)

Voi, invece? 

Grazie a chi risponderà ma anche chi si limiterà ^-^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    francamente mi piacciono sempre meno, un gran business e tutti stufi non a fine feste ma già prima. Sono passati i bei tempi.

    • ???1 mese faSegnala

      Grazie a tutti e un grazie speciale ad Anonimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    quest'anno sarà triste

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.