Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Un ragazzo ha diritto a chiedere a una ragazza fidanzata di non perdere la verginità col suo attuale fidanzato?

Da adolescenti si amavano stavano sempre insieme ma per la differenza d'età non si sono mai dichiarati, e lui ha tenuto i suoi sentimenti dentro perché lei era troppo piccola e aveva anche rispetto per i suoi genitori. A 18 anni questo ragazzo si trasferisce lontano per trovare lavoro e anche per andarsene da una città dove aveva avuto solo problemi (rissa con uno che lo aveva provocato). Per dimenticarla non le risponde ai messaggi e alle chiamata. La ragazza passa un mese di tachicardia e pianti continui per il suo comportamento. Torna dopo alcuni anni e scopre che lei si è fidanzata con un bravo ragazzo, con un lavoro da insegnante, comprensivo e buono che le dà l'amore che le serviva. Lui impazzisce dal dolore perché per lui lei è ancora sua, non accetta la storia, anzi nella sua mente lei è la sua fidanzata è l'altro che è di troppo,quindi va da lei e le chiede se lo ha fatto, lei gli dice che non lo riguarda, lui si mette a piangere supplicandola di non farlo perché se lo fa poi non si torna indietro. Ha diritto di chiederglielo? Ha diritto a chiederle di lasciarlo e di ricominciare con lui? Lui l'ha sempre amata è stato solo sfortunato e se l'ha ignorata l'ha fatto perché lei era troppo piccola  e non voleva approfittarsene (lei aveva 14 anni lui 18)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Capisco lo strazio del ragazzo ma non poteva pensare che se non rispondi ai messaggi e in più la distanza, la ragazza ti avrebbe aspettato. Puoi provare a dirle di mettersi con te ma può essere che ha già dimenticato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    "perché se lo fa poi non si torna indietro"

    Quelli che ragionano come te andrebbero castrati per il bene comune.

    • Hahah ke sarebe anke ecitante da vederl mentre li castrano!! ! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Lei fa quello che gli pare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma che idee malsane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    No che non ne ha il diritto. Lei non è di certo una sua proprietà. Gli anni sono passati e lui se ne deve fare una ragione e andare avanti. Lei adesso sta con un altro. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma figurati se ha qualche diritto di decidere per la vita di un'altra persona.

    la tipa ha fatto bene a trovarsene un altro e, a quanto sembra, ci ha guadagnato.

    lui che si faccia da parte e che non stressi le scatole con le sue pretese illogiche 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non può decidre lui se lei può farlo con un altro o meno, sennò sta ragazza non può avere più relazioni solo per questa storia? se si amano ancora devono volersi ancora tutte e 2 e magari riprovarci ma solo se anch elei vuole lasciare il suo ragazzo attuale

    Fonte/i: uetsa storia'
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    questo chiamasi egoismo e rosicamento allo stesso tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa

    Ovviamente non hai questo diritto. La f.i.ga è la sua, solo lei decide cosa farne!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    pollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.