Scusate ma i commenti non esistono più o non li trovo io?

5 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non li trovi tu! Per mettere un commento devi cliccare sul disegnino in basso a destra di ogni risposta! Quello che c'è in foto!

    Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

    in basso a SINISTRA - guardando lo schermo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    certo che ci sono i commenti cerca su notifiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ci sono hai risposto in un commento ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    E cambiato tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.