Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

cosa intendeva dire secondo voi mia sorella?

Questa cosa è capitata questa estate:) ma la racconto solo ora si;) praticamente stavamo uscendo a cena io, mia sorella più grande e altre due nostre amiche. Poco prima che uscissimo di casa avevamo trovato uno scarafaggio dentro casa abbastanza grande. Io che studio veterinaria ho studiato anche gli insetti e ho capito che quello era maschio . Mia sorella dopo averlo schiacciato dice: a maggior ragione allora andava fatto, oggi proprio non c'entrava niente lui!! Cosa intendeva??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Brava, dopo un periodo di lontananza hai ripreso con i tuoi scarafaggi, farai strada.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Maschicidio sotto forma di scarafaggicidio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    E l'omino che fine ha fatto?

    Fatti curare malato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tipico delle ragazze contro i maschi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.