Quale colore useresti per dipingere la tua vita attuale?

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sia grigio (storia lunga) che verde speranza come ha detto un'anonimo 

    • pepper
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      :) Ciao Alex vero essere ottimisti sempre... aiuta la buona sorte  !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Verde speranza     

    • pepper
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

    grigio-blu, con qualche (raro) alone tendente al rosa

    • pepper
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Grigio e neroooooooo

    • pepper
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    un blu molto scuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Marrone e arancione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il giallo probabilmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'azzurro del cielo :)) non è proprio un bel momento, però è meglio essere positivi :)) e tu?

  • 2 mesi fa

    Periodo grigio con qualche sfumatorua di nero e di bianco, ma c'è sempre un pò di verde e rosso in un angolo..

    Ma lo considero solo un periodo, presto ritornerò a colorarmi e splendere di tutti i colori possibili

    • pepper
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    un po' di tutti i colori...è un periodo pieno di emozioni!!

    Magari quelli principali sono il rosa, il giallo ed un po' di azzurro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Giallo una vita baciata dal sole, finché dura

    • pepper
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Wow bello 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.