Va.Le. ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Cosa regalo a Natale e al compleanno alla mia ragazza? ?

10 punti a chi mi aiuta!!

Vorrei fare un regalo alla mia ragazza per Natale e in più devo farle un regalo per i suoi 18 anni. Lei è davvero appassionata di make up, quindi ho pensato di regalarle un libro al riguardo o un buono sephora. Solo che regalarle un buono mi sembra un po' brutto, no? Le piacciono anche i profumi. Il libro glielo prendo sicuramente per Natale, ma poi per il compleanno...? 

Aiuto!! Vi prego!! 🤣😅

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ha le unghie naturali 😅 sempre 😅

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Prendile due smalti di Dior (rosa chiaro e rosso), ti costerà circa 38/40€ ma ne varrà la pena.

    Sono i migliori smalti in circolazione e tutte ne vorrebbero almeno uno :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Portagli quel tuo amichetto negro e ripassatevela per un giorno intero, vedrai che non finirà più di ringraziarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.